top of page

Cena di San Valentino al museo


In occasione di San Valentino Cupido sorvolerà il Castello di Compiano nelle due serate di sabato 11 e sabato 18 febbraio: alle ore 18.00 si terrà la visita "narrata" STORIE D'AMORE TRA PASSIONE E INTRIGHI.


Grazie a fotografie, lettere d'amore, diari dei ricordi e libri sarà organizzata una speciale visita guidata negli ambienti della casa-museo Raimondi Gambarotta che svelerà l'identità di personaggi più o meno celebri, la cui storia si intreccia con quella del Castello di Compiano e le sue eleganti sale.


Aneddoti, curiosità, immagini e parole saranno il filo rosso della narrazione di secoli di passioni, amori e gelosie. La calda luce delle candele creerà un'atmosfera unica e suggestiva. Lasciatevi trasportare dal racconto di relazioni amorose travolgenti e tormentate e dalle curiosità di un castello millenario, che ospita una casa-museo davvero originale.

Al termine, aperitivo romantico in sala da biliardo.


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA info@castellodicompiano.it; 20 euro a persona comprensiva di aperitivo (evento per SOLI ADULTI)


Chi lo desidererà potrà inoltre cenare IN AMBIENTE PRIVATO, riservato in esclusiva, a lume di candela, in una delle sale del Museo. Il menù sarà il seguente: Carpaccio di tonno, puntarelle, fonduta di caprino, Crudità di scampi su crema di zucca, burrata e pistacchi, Cono di spuma al salmone e granella, Crocchette di orata alle 3 maionesi, Riso alla bietola, cozze, vongole e croccante di nocciole, Tagliata di tonno al sesamo nero, cavolo rosso marinato agli agrumi e senape, acqua, caffè. vino alla carta.


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA info@castellodicompiano.it; 220 euro a coppia (evento per SOLI ADULTI)




52 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page