top of page

LA COLAZIONE DEL RE Dalla tavola al museo: brunch domenicale di Pasqua al Castello di Compiano

Cosa c’è di meglio di una domenica in famiglia, ancora di più se è la DOMENICA DI PASQUA? Inaugurate la giornata di festa al meglio, con una gustosa, sana e rilassante colazione che può essere arricchita e trasformata in un succulento brunch tra le mura millenarie del Castello di Compiano. Al termine, una visita guidata vi catapulterà nella storia di chi, secoli prima di voi, ha preso parte a banchetti principeschi e cene di gala.

 

Domenica 31 Marzo, gli ospiti potranno scegliere tra prodotti dolci/salati di aziende agricole a km 0: yogurt del Caseificio Battistero di Serravalle, Ricotta dei Caseifici F.lli Brugnoli di Bardi o Porcari e Tambini di Bedonia, Caciotta e uova della Valmozzola, Marmellate, Succhi di frutta e frutta essiccata dell’Az. Agricola Querzola di Borgotaro, dolci e torte del forno a legna Patrizia e Marco di Bedonia, Miele di Sanbuceto, Salumi di maiale nero dell’Az. Agricola San Paolo di Medesano

 

Costo della colazione + visita guidata: Il costo del brunch è in base a ciò che sarà scelto. Il biglietto di ingresso, unitamente alla visita guidata con guida (in lingua italiana) o con supporto didattico in lingua straniera (inglese, francese, tedesco) sarà 10 euro per persona (adulti) e 7 euro (bambini).


Turni di visita guidata ogni 30 minuti dalle 10 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA 0525 825541; museo@castellodicompiano.it;


 

100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page