top of page

Offerte Soggiorno San Valentino 2023

Siete alla ricerca di un'idea per trascorrere un romantico San Valentino?

Cupido sta volando sopra i cieli dell'Appennino Parmense e sta scoccando frecce di passione proprio in Valtaro!


Lo Staff del Castello di Compiano, in collaborazione con il tour operator Book Your Italy, ha ideato 6 proposte che comprendono 1 oppure 2 pernottamenti all'interno delle camere dell'hotel del Castello, valide per il weekend del 10-12 febbraio e per quello successivo del 17-19 febbraio 2023.

Il soggiorno è arricchito da una gustosa cena gourmet in ambiente esclusivo e privato (all'interno di una delle eleganti suite, in una delle sale della casa-museo Raimondi Gambarotta, oppure in torre).


Il menù è il seguente: Carpaccio di tonno, puntarelle, fonduta di caprino, Crudità di scampi su crema di zucca, burrata e pistacchi, Cono di spuma al salmone e granella, Crocchette di orata alle 3 maionesi, Riso alla bietola, cozze, vongole e croccante di nocciole, Tagliata di tonno al sesamo nero, cavolo rosso marinato agli agrumi e senape, acqua, caffè. Vino alla carta.


Il pacchetto turistico include anche una speciale visita "narrata" all'interno delle sale del circuito museale della Casa-Raimondi Gambarotta a cui seguirà un aperitivo in sala da biliardo. Per coloro che volessero arricchire il soggiorno di una seconda notte, non mancherà la visita guidata alla vicina Fortezza di Bardi, nota per la struggente storia d'amore tra il "fantasma" Moroello e la sua Soleste.


Tutte le proposte al seguente link






37 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page